Guadagnare Online 0,11€ al Minuto in Pochi CLICK!

Guadagnare Online 0,11€ al Minuto in Pochi CLICK!

9 Settembre 2019 1 Di felixgarden88

Cos’è il Latium?

Il Latium è un’idea rivoluzionaria che crea la piattaforma per l’adozione nel mondo reale della criptovaluta come modalità di pagamento. L’obiettivo del Latium è quello di incorporare cose del mondo reale come dare ricompensa digitale agli utenti dopo il completamento di un’attività creata da un altro utente. È una piattaforma blockchain che fornisce il primo lavoro di microtasking decentralizzato al mondo sulla rete. In questo modo, l’azienda promuove transazioni trasparenti tra cliente, clienti e azienda. Collega le persone che desiderano un servizio che è attività e lavora con persone che sono disposte a completare il lavoro specificato. I pagamenti vengono effettuati in tempo reale tramite la blockchain.

Come funziona il Latium?

Il Latium, proprio come le altre reti distribuite, è integrato in un ambiente client-server. Utilizza la blockchain di Ethereum e utilizza il token ERC20 come token del Latium (LAT). Questo token funge da metodo di pagamento per tutto ciò che è disponibile sulla piattaforma Latium.

Il Litium fornisce inoltre una ricompensa automatica agli utenti dopo il completamento di un’attività e questi premi vanno da 150 LAT a circa 1.000 LAT. Oltre a questo, gli utenti possono anche impostare i propri premi.

Creazione di attività:

I clienti possono eseguire attività, selezionare il performer desiderato e verificare se l’attività è stata completata in base ai propri desideri e requisiti.

Compiti:

I clienti possono fare domanda per completare attività, contrassegnare le attività come completate dopo averle completate correttamente e richiedere il pagamento.

Sistema di trasferimento:

Il Latium ha attualmente due modalità di pagamento. Uno è un sistema interno che funziona in tempo reale ed è gratuito al 100%. L’altra è la modalità di pagamento basata su blockchain e questa modalità richiede la conferma da parte dei minatori.

REGISTRATI QUI A LATIUM!