Metodo Per Guadagnare 7€ al GIORNO! (Guadagnare Online 2019)

Metodo Per Guadagnare 7€ al GIORNO! (Guadagnare Online 2019)

15 Settembre 2019 1 Di felixgarden88

InstaGC è un sito Web che ti paga per completare offerte, effettuare ricerche sul Web, partecipare a sondaggi, guardare video e svolgere altre attività simili.

È classificato come sito Web GPT (Get Paid To), perché puoi guadagnare qualche centesimo per svolgere diverse attività.

InstaGC è in circolazione dal 2011 e ha mantenuto una reputazione generale positiva.

Come funziona instaGC?
InstaGC (per “Carte regalo istantanee”) ti paga per svolgere determinate attività e per utilizzare il motore di ricerca instaGC.

I pagamenti sono bassi, ma è prevedibile con qualsiasi sito GPT. Non sarai in grado di sostituire il tuo lavoro con questo sito Web, ma alcuni membri hanno riferito di averne guadagnato oltre mille dollari nel corso di pochi anni.

Tuttavia, dovresti essere super attivo per raggiungere $ 1.000. Anche arrivare a $ 50 richiede un’enorme quantità di tempo e fatica.

La valuta instaGC si chiama “Punti” e un Punto equivale a $ 0,01 (un centesimo).

COMPLETARE OFFERTE

Questo è probabilmente il modo più comune per guadagnare più punti e può anche essere uno dei più veloci.

Le offerte vanno dai siti Web visitati, al download e alla riproduzione di determinati giochi, all’acquisto di prodotti e altro ancora.

La maggior parte richiede anche il tuo indirizzo e-mail e alcuni addirittura richiedono i dati della tua carta di credito.

Eviterei qualsiasi offerta per l’acquisto di prodotti , perché la maggior parte del tempo spenderai di più sul prodotto rispetto alla quantità di punti che otterrai in cambio.

Partecipa ai sondaggi

Partecipare ai sondaggi è un ottimo modo per guadagnare punti rapidamente.

Come sempre, non ti qualificherai per ogni sondaggio che provi e alcuni ti tireranno fuori anche dopo aver già trascorso molto tempo su di loro.

Tuttavia, ho avuto una buona esperienza e ho guadagnato 105 punti ($ 1,05) per un sondaggio di trenta minuti .

Come puoi notare, tuttavia, l’importo che guadagni per il tempo che passi è orribile, con una media di circa $ 2 l’ora.

Guardare video

Un altro modo per guadagnare alcuni punti facili è guardare video.

Sebbene sia denaro facile , non è sicuramente denaro veloce . A seconda della playlist, puoi guadagnare ovunque da 1 punto ogni tre video, fino a 1 punto per ogni 10 video.

Tutti i video hanno annunci prima di loro e di solito durano un paio di minuti.

Per me, guadagnare un centesimo per guardare un sacco di video che non voglio guardare comunque non ne vale la pena, ma molte persone apprezzano molto i video e si divertono volentieri a farlo.

Guadagna punti per i referral

Riferendosi ad altri su instaGC, ricevi 10 punti non appena si iscrivono e il 10% di ciò che guadagnano in seguito. Non costa nulla al tuo referral – in effetti, il tuo referral riceverà anche un bonus di iscrizione di 10 punti quando si uniranno tramite il tuo link .

Se riesci a ottenere molti referral, questo sarebbe un ottimo modo per guadagnare molti punti rapidamente.

La cosa grandiosa di avere un sacco di referral è che guadagnerai entrate passive, il che significa che non devi svolgere alcuna attività per guadagnare punti.

Come paga instaGC?

InstaGC paga tramite buoni regalo, deposito diretto, eCheck e PayPal .

Le carte regalo sembrano essere le più popolari tra queste opzioni, poiché l’importo minimo di incasso è inferiore. Ci sono centinaia di diverse carte regalo tra cui scegliere, la più popolare è la carta regalo Amazon da $ 1.

Esiste una soglia minima di pagamento?

Sì. Sono necessari almeno 100 punti per riscattare una carta regalo e almeno 5.000 punti prima di poter incassare sul proprio conto PayPal.

REGISTRATI AL SITO QUI!