Come Guadagnare +200€ In Pochi MINUTI! *CARICANDO FOTO ONLINE*

La vendita di immagini è l’obiettivo di molti fotografi. Soprattutto quelli che stanno lavorando per un business di successo . Essere pagati significa poter continuare la tua passione per la fotografia.
Oggi stiamo recensendo Foap. Se questa nuova piattaforma è un modo praticabile per fare soldi con la tua fotografia o no.

Cos’è il Foap?
Foap offre ai fotografi una piattaforma. Lì puoi caricare foto e video che hai scattato e venderli.
Marchi e agenzie vedono le foto che carichi e le acquistano tramite l’app. Anche i blogger o i costruttori di siti Web possono acquistarli per utilizzare royalty free.
Il prezzo che ottieni per ogni immagine è di $ 10. Questo viene quindi suddiviso al centro con Foap. La loro commissione del 50% è per l’utilizzo della loro piattaforma per vendere video e foto.

È semplice e facile da usare. Devi solo caricare le foto e i video sull’app per iniziare a guadagnare. Per iniziare a utilizzare Foap immediatamente, devi scaricare l’app e registrarti.
Puoi registrarti con pochi clic usando il tuo account Facebook o tramite la tua e-mail.
Puoi andare su foap.com, ma quello è il sito web dove puoi comprare le foto online. L’app Foap è dove devi essere per il caricamento, da Apple iTunes Store o Google Play.

Come funziona Foap?
Foap è facile. Scarica l’ app per iPhone o smartphone Android e registrati. Se hai Facebook o un’e-mail (chi non lo fa), puoi farlo in pochi secondi.
Prende l’immagine del tuo profilo da Facebook e aggiunge il tuo nome. Per continuare, devi inserire la tua posizione e la data di nascita. Una volta fatto, sei pronto per partire.
Anche il caricamento di un’immagine è semplice e spremuto al limone. Fai clic sull’icona della fotocamera in basso e verrà estratta qualsiasi immagine richiesta dal rullino fotografico.


Durante il caricamento, puoi aggiungere un titolo e quindi suggerire parole chiave. Scegli tra quelli che ritieni siano adatti alla tua immagine e puoi aggiungerne altri se non vedi quelli che desideri.
Facendo clic su “Pubblica” nell’angolo in alto si accede a una pagina legale molto breve.

Le due domande sono “Ci sono persone nella tua immagine?” e “I volti di questa foto sono riconoscibili?”
Finché non ci sono persone riconoscibili, non avrai bisogno di un contratto di rilascio di foto o modello. E questo è tutto!

L’immagine è stata pubblicata.
Mi ci sono voluti circa 5 minuti per registrarmi e aggiungere la mia prima immagine. Ora è lì che tutti possono vedere, altri fotografi o marchi e potenziali clienti.
Per essere pagato, devi prima vendere le tue immagini . Una volta fatto, riceverai una notifica. Avrai bisogno di un conto PayPal per ricevere i soldi, che ti invieranno ogni mese.
Dovrai richiederlo entro il 15 di quel mese. In caso contrario, lo riceverai il mese successivo.

REGISTRATI AL SITO QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *