La vendita di immagini è l’obiettivo di molti fotografi. Soprattutto quelli che stanno lavorando per un business di successo . Essere pagati significa poter continuare la tua passione per la fotografia.
Oggi stiamo recensendo Foap. Se questa nuova piattaforma è un modo praticabile per fare soldi con la tua fotografia o no.
Cos’è il Foap?
Foap offre ai fotografi una piattaforma. Lì puoi caricare foto e video che hai scattato e venderli.
Marchi e agenzie vedono le foto che carichi e le acquistano tramite l’app. Anche i blogger o i costruttori di siti Web possono acquistarli per utilizzare royalty free.
Il prezzo che ottieni per ogni immagine è di $ 10. Questo viene quindi suddiviso al centro con Foap. La loro commissione del 50% è per l’utilizzo della loro piattaforma per vendere video e foto.

È semplice e facile da usare. Devi solo caricare le foto e i video sull’app per iniziare a guadagnare. Per iniziare a utilizzare Foap immediatamente, devi scaricare l’app e registrarti.
Puoi registrarti con pochi clic usando il tuo account Facebook o tramite la tua e-mail.
Puoi andare su foap.com, ma quello è il sito web dove puoi comprare le foto online. L’app Foap è dove devi essere per il caricamento, da Apple iTunes Store o Google Play.
Come funziona Foap?
Foap è facile. Scarica l’ app per iPhone o smartphone Android e registrati. Se hai Facebook o un’e-mail (chi non lo fa), puoi farlo in pochi secondi.
Prende l’immagine del tuo profilo da Facebook e aggiunge il tuo nome. Per continuare, devi inserire la tua posizione e la data di nascita. Una volta fatto, sei pronto per partire.
Anche il caricamento di un’immagine è semplice e spremuto al limone. Fai clic sull’icona della fotocamera in basso e verrà estratta qualsiasi immagine richiesta dal rullino fotografico.

Durante il caricamento, puoi aggiungere un titolo e quindi suggerire parole chiave. Scegli tra quelli che ritieni siano adatti alla tua immagine e puoi aggiungerne altri se non vedi quelli che desideri.
Facendo clic su “Pubblica” nell’angolo in alto si accede a una pagina legale molto breve.
Le due domande sono “Ci sono persone nella tua immagine?” e “I volti di questa foto sono riconoscibili?”
Finché non ci sono persone riconoscibili, non avrai bisogno di un contratto di rilascio di foto o modello. E questo è tutto!
L’immagine è stata pubblicata.
Mi ci sono voluti circa 5 minuti per registrarmi e aggiungere la mia prima immagine. Ora è lì che tutti possono vedere, altri fotografi o marchi e potenziali clienti.
Per essere pagato, devi prima vendere le tue immagini . Una volta fatto, riceverai una notifica. Avrai bisogno di un conto PayPal per ricevere i soldi, che ti invieranno ogni mese.
Dovrai richiederlo entro il 15 di quel mese. In caso contrario, lo riceverai il mese successivo.