Guadagnare $100-$300 a Settimana SCRIVENDO NOMI!

Squadhelp è una delle tante aziende che aiuta i clienti a trovare nomi, loghi e slogan aziendali grazie al potere del crowdsourcing. Non sono orgoglioso di ammetterlo, ma di recente ho impiegato Squadhelp per fare il brainstorming di alcuni nomi per la mia recente avventura di startup. Mentre non ho finito per usare nessuno dei miei nomi di crowdsourcing, l’esperienza è stata parimenti esilarante e esasperante.

Per attirare i “creativi” che forniscono le idee per i nomi, Squadhelp organizza concorsi che premiano il concorrente vincitore di un minimo di $ 100, anche se il titolare del concorso può aumentare l’ante se ne ha bisogno. Per il pacchetto più semplice, Squadhelp addebita $ 199 ai possessori del concorso, ma i prezzi aumentano rapidamente man mano che aggiungi funzionalità e recensioni aggiuntive sulla folla.

Una volta che il concorso è attivo, le migliaia di creatori autoproclamati possono inviare idee e ricevere feedback in tempo reale dal titolare del concorso. Questo particolare servizio incoraggia il titolare del concorso a classificare ogni presentazione su una scala di faccine molto felici con un’espressione molto triste. Per aiutare a guidare gli invii più in linea con ciò che stai cercando, puoi taggare ogni idea respinta con feedback aggiuntivi come “troppo generico” o “non adatto a noi”, con la speranza che la folla perfezionerà la sua idea processi. I creativi competono all’interno di un concorso specifico, ma sono anche tracciati pubblicamente su una “classifica”, uno strumento interessante per incentivare una partecipazione continua e di alta qualità.

REGISTRATI QUI AL SITO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *