Guadagnare Soldi Ascoltando Musica

COME GUADAGNARE SOLDI ASCOLTANDO MUSICA!

Oggi Ragazzi Voglio parlarvi di questo sito che ti permette di guadagnare soldi ascoltando la musica.Scommetto che stai ascoltando musica quasi ogni singolo giorno, sia sul tuo telefono, computer o qualsiasi altro tipo di dispositivo musicale. In questa recensione Push Playlist scoprirai come guadagnare denaro semplicemente ascoltando e valutando la musica.

Parlerò anche di cosa sia esattamente Playlist Push, come funziona questa piattaforma, come puoi guadagnare di più e quali sono i pro e i contro di Playlist Push.

Cos’è Playlist Push?

In Playlist Push puoi diventare un artista o un curatore . Quindi o crei musica e vuoi essere notato di più, oppure vuoi semplicemente guadagnare qualche soldo rivedendo la musica di altri artisti. 

I curatori sono quelli che possono essere pagati per rivedere i brani e fornire feedback aggiungendoli alle playlist del proprio account Spotify. 

Come puoi vedere, Playlist Push funziona solo se hai un account Spotify e ti spiego come puoi qualificarti per guadagnare soldi in questa recensione di Playlist Push, perché non tutti possono farlo.

Guadagnare soldi ascoltando musica

Perché hai bisogno dell’account Spotify?

Come menzionato nel loro sito Web, per qualificarti devi avere un account Spotify . Bene, puoi iscriverti a Playlist Push senza i loro requisiti, ma per fare soldi devi possedere una playlist Spotify, Deezer o Apple Music con almeno 400 follower. 

Parlerò solo di Spotify, perché è più facile ottenere più follower in quanto è la piattaforma musicale più popolare in questo momento.

Fondamentalmente, hai bisogno dell’account Spotify per ascoltare le canzoni che rivedrai e aggiungile alla tua playlist popolare e seguita. Inoltre valuterai quelle canzoni, quindi l’unico modo per ascoltarle è attraverso questa piattaforma (o altri 2 di cui ho parlato).

Se non si dispone di un account Spotify, è possibile registrarsi ora in quanto è un posto gratuito e conveniente per ascoltare la musica. Inoltre, Spotify ha un abbonamento Premium e consente di ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie, ma non è necessario averlo per essere pagato da Playlist Push.

guadagnare soldi ascoltando musica

Come guadagnare con Playlist Push?

Come essere pagato per recensire le canzoni? Quando ti sei già registrato e hai quella playlist Spotify, puoi iniziare a rivedere i brani. A seconda della tua reputazione e del tuo impegno , puoi guadagnare importi diversi per brano e supportare artisti indipendenti. 

Non appena sarai approvato come curatore , Playlist Push ti invierà diverse nuove canzoni che corrispondono al tuo genere preferito per la revisione. 

Riceverai una canzone solo ogni volta che un artista esegue una campagna Push playlist che ha come target i generi nella tua playlist. È necessario rivedere ciascuno dei brani con un’opzione per aggiungere o non aggiungere i brani alla playlist.

Ogni volta che inserisci una canzone, aiuti gli artisti a far crescere il loro seguito e ad acquisire nuovi fan, inoltre scopri tu stesso nuova musica, il che è una situazione vantaggiosa per tutti.

guadagnare soldi ascoltando musica

Quanti soldi puoi fare?

Fornirai feedback per ogni brano e una volta approvato , riceverai ovunque un importo compreso tra $ 1 e $ 12 a seconda del tuo punteggio di reputazione.

Il tuo punteggio di reputazione viene calcolato in base al numero di ascoltatori presenti nella playlist di Spotify, all’attività e alla qualità delle recensioni, quindi maggiore è il punteggio di reputazione, più dovresti aspettarti di guadagnare.

Per migliorare il tuo punteggio e ricevere pagamenti più alti, dovresti aggiungere brani popolari e di alta qualità alla tua playlist. Inoltre, dovresti fornire un ottimo feedback facendo sapere agli artisti perché hai aggiunto o non aggiunto le loro canzoni alle tue playlist.

In questo modo ti aiuterà a mantenere un account curatore sano. Attirerai anche più follower e ascoltatori attivi nella tua playlist per guadagni più alti.

Incassare

Puoi richiedere il prelievo in Playlist Push in qualsiasi momento come si dice sul loro sito.

In questa recensione Push Playlist volevo notare che non hanno altre opzioni solo Paypal per prelevare denaro.

REGISTRATI AL SITO QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *