GUADAGNARE SOLDI CON CLICKBANK!

Che cos’è ClickBank?

Se non lo sapevi già, ClickBank è una delle più grandi piattaforme di vendita sul web. La società è stata fondata nel 1998 da imprenditori e ha oltre  200 milioni di clienti in  tutto il mondo.

Puoi registrarti come fornitore su ClickBank per ospitare, promuovere e vendere i tuoi prodotti digitali sul mercato. Oppure, puoi iscriverti come affiliato e guadagnare un reddito promuovendo la gamma di prodotti digitali dal mercato.

Che tipo di prodotti sono ospitati su ClickBank?

I venditori vendono una vasta gamma di prodotti digitali, da e-book, software, modelli di siti Web , app, corsi, webinar, giochi, guide e molto altro. E in una varietà di nicchie e settori, tra cui: salute e fitness, casa e giardino, cucina, cibo e vino, software e servizi, ecc.

Ciò significa che il marketplace ClickBank è un ottimo posto per esplorare i prodotti da promuovere, come affiliato.

Come vengono pagati gli affiliati e con che frequenza?

Quando mi sono registrato per la prima volta a ClickBank, l’unico metodo di pagamento disponibile per gli affiliati all’estero era tramite assegno. I tempi sono cambiati, per fortuna, poiché in questi giorni puoi essere pagato tramite assegno o direttamente sul tuo conto bancario.

Per quanto riguarda la frequenza con cui vieni pagato, beh, puoi impostare questa frequenza su settimanale o bisettimanale, tenendo presente che qualsiasi soglia impostata viene soddisfatta per prima.

Ad esempio, se la tua soglia è di $ 250 ogni due settimane e guadagni oltre questo importo in ciascun periodo, verrai pagato in tempo. Se non guadagni abbastanza, non verrai pagato fino a raggiungere la soglia, se questo ha senso.

Come ho detto, puoi modificare manualmente la soglia nelle impostazioni di pagamento.

REGISTRATI QUI A CLICKBANK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *