Come guadagnare in automatico soldi

Un mese fa, IPRoyal Pawns ha appena lanciato il suo servizio che consente a chiunque di guadagnare denaro da casa.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un PC o un Mac e una larghezza di banda Internet stabile per iniziare a guadagnare dalle tue risorse Internet inutilizzate.

A differenza di altri servizi, IPRoyal Pawns paga molto di più rispetto ad altri.

Dettagli

  • Nome : IPRoyal Pedine
  • Sito web : https://pawns.iproyal.com/
  • Data di lancio : gennaio 2021
  • Pagamento : $ 0,20 per GB condiviso
  • Commissione di riferimento : 10% da ogni utente invitato
  • Soglia di prelievo : $ 1 (Paypal), $ 5 (BTC)
  • Metodi di prelievo : PayPal o BTC

Cos’è IPRoyal Pawns?

IPRoyal Pawns è un sito Web GPT che consente a chiunque di realizzare un reddito passivo online condividendo con loro la larghezza di banda inutilizzata. IPRoyal utilizza questa larghezza di banda per diversi casi aziendali, come l’analisi dei prezzi, la protezione del marchio o la consegna dei contenuti. La parte essenziale qui è il tuo IP residenziale che è vantaggioso per questo tipo di utilizzo.

Quanto puoi guadagnare da IPRoyal Pawns dipende dalla tua larghezza di banda Internet. Ad esempio, la larghezza di banda Internet veloce ti consente di condividere più risorse con IPRoyal Pawns. Di conseguenza, i tuoi guadagni saranno più alti. Tuttavia, se la tua larghezza di banda Internet è lenta, condividerai e guadagnerai di meno con IPRoyal Pawns

Inizia con IPRoyal Pawns

Per iniziare a guadagnare con IPRoyal Pawns, devi registrarti lì se non l’hai ancora fatto. Puoi farlo qui . Dopo la registrazione, accedi alla dashboard e fai clic su Download . Lì, devi scegliere il tuo sistema operativo per scaricare il software.

Sistema operativo supportato su cui è possibile scaricare IPRoyal Pawns

Apri l’applicazione e accedi con i tuoi dati di accesso. Al momento dell’accesso, verrà inizializzato un processo in background. Questo richiederà fino a tre minuti. Una volta inizializzato, vedrai un messaggio verde che dice che il processo in background è in esecuzione ora. Da ora, puoi ridurre a icona l’applicazione (non chiudere!) E fare qualsiasi altra cosa.

Quanto posso guadagnare?

I tuoi guadagni su IPRoyal Pawn dipendono dal tuo paese, da quanto tempo mantieni l’applicazione in esecuzione e dalla velocità della larghezza di banda di Internet.

Prima di tutto, c’è una domanda diversa in ogni paese per la larghezza di banda Internet. In alcuni paesi, la domanda è alta e quindi lo saranno anche i tuoi guadagni. In alcuni altri è davvero basso. Dipende principalmente da come viene utilizzata la rete.

In secondo luogo. è importante mantenere l’applicazione in esecuzione perché questo aumenta la tua affidabilità. Altrimenti, il provider non può fare nulla con te quando esegui l’applicazione per 10 minuti al giorno. È importante mantenere l’applicazione in esecuzione per un periodo più lungo per beneficiare di guadagni più elevati.

In terzo luogo, i tuoi guadagni dipendono anche dalla velocità della tua larghezza di banda Internet. Avere una larghezza di banda Internet lenta non contribuirà molto ai tuoi guadagni a causa del caricamento lento e del tempo di ping elevato. Inoltre, anche la larghezza di banda Internet utilizzata la maggior parte del tempo è inefficiente.

Invece, avere una velocità di banda Internet super veloce che non viene utilizzata eccessivamente la maggior parte del tempo. Inoltre, assicurati di installare l’applicazione su un dispositivo in cui la larghezza di banda Internet è stabile. Suggerisco di utilizzare una connessione cablata su una connessione wireless.

Quali sono i possibili rischi quando si utilizza IPRoyal Pawns?

Come sempre, l’utilizzo di tale servizio mitiga il rischio di condividere la tua larghezza di banda Internet con persone che non conosci.

Guardando il sito web principale di IPRoyal , potresti pensare di condividere il tuo indirizzo IP e la larghezza di banda con estranei. Questi potrebbero essere in grado di visitare siti Web dannosi, infetti o addirittura illegali.

Tuttavia, gli amministratori affermano di monitorare il traffico per qualsiasi attività sospetta e illegale. “Il traffico delle pedine e l’IP vengono utilizzati per i nostri proxy residenziali, ma teniamo il monitoraggio del traffico dei clienti dove lo utilizzano e chiediamo ai clienti di identificarsi con password e foto selfie”, afferma uno degli amministratori.

In effetti, IPRoyal offre servizi come proxy per sneaker che limitano l’accesso utilizzando il proxy per siti Web selezionati. Per gli altri servizi, IPRoyals monitora accuratamente quale traffico arriva. Di seguito, vedrai i diversi casi aziendali del tuo indirizzo IP e larghezza di banda.

IPRoyal Pedine Business Case Case
I casi aziendali dietro il modello

Tuttavia, ci può essere sempre una piccola possibilità che qualcuno possa abusare della tua rete per qualcosa. E tu sei responsabile di quello che sta succedendo con la tua rete.

Informazioni sull’azienda

Sebbene sul sito Web non siano fornite informazioni chiare su chi gestisce IPRoyal Pawns, una rapida ricerca utilizzando la rete dei social media rivela che ci sono almeno due persone dietro.

Su richiesta, uno degli amministratori afferma che la maggior parte dei membri del team opera dalla Lituania.

A differenza di altre aziende in questo settore, IPRoyal non nasconde da dove vengono.

IPRoyal Pawns paga anche?

Si lo fanno. Tutti gli utenti che raggiungono la soglia di prelievo di $ 1 per Paypal o $ 5 per Bitcoin possono ritirare i propri guadagni. In un canale Discord dedicato , decine di utenti hanno già pubblicato la loro prova di pagamento di IPRoyal Pawns.

Una volta che ho richiesto e ricevuto il mio primo prelievo da IPRoyal Pawns, lo aggiungerò anche qui.

Programma di riferimento

Ultimo ma non meno importante, offrono anche un programma di riferimento con una generosa commissione del 10%. Per ogni pagamento dei tuoi utenti invitati, riceverai da loro il 10% di commissioni. Eventuali commissioni verranno aggiunte a un saldo separato che può essere prelevato da $ 1 dollaro a PayPal o Payoneer.

A differenza di altri siti, offrono la possibilità di generare un link di riferimento personalizzato e una panoramica di statistiche dettagliate.

Conclusione

IPRoyal Pawns è un sito Web GPT appena lanciato in cui chiunque può guadagnare denaro condividendo la propria larghezza di banda. Ciò che IPRoyal Pawns distingue dagli altri provider è il prelievo minimo davvero basso e il tasso di guadagno. Tuttavia, il loro modello di business potrebbe essere parzialmente controverso e non supportano altri dispositivi oltre a Windows o Mac. Tuttavia, gli amministratori dietro il progetto hanno pianificato il lancio su altri sistemi operativi come Android e Linux entro i prossimi mesi.

Personalmente, credo che IPRoyal Pawns abbia il potenziale per diventare un serio concorrente nel settore poiché le molte caratteristiche superano gli svantaggi. Sono entusiasta di seguire lo sviluppo del progetto.

ISCRIVITI QUI ED INIZIA A GUADAGNARE!