Finger to the App 2 di MrBeast

MrBeast presenta Finger On The App 2, un concorso di giochi mobili multiplayer che sfida i giocatori a tenere il dito sull’app il più a lungo possibile! L’ultimo Finger On The App vincerà $ 100.000!

Cos’è Finger on the App? Il gioco ha una premessa abbastanza semplice, davvero: tocca il tuo telefono più a lungo di chiunque altro.

Diventa molto più difficile quando prendi in considerazione tutte le altre competizioni.Il dito sull’app è interessante poiché è un gioco una tantum. Quindi hai una possibilità per vincere il primo premio e andartene vittorioso.

Ma il famoso filantropo YouTuber Mr Beast ha ora annunciato Finger on the App 2,sviluppato da Beast Interactive Games,con un montepremi ancora più grande.

A differenza dell’ultima volta, ora puoi acquistare vite,ma anche guadagnarle in una nuova modalità di battaglia prima dell’inizio del gioco principale.

Quindi qui ti daremo alcuni suggerimenti per ottenere il massimo dalla competizione, sia che si tratti di rimanere in buona salute durante o giocare al gioco stesso.Perché dopo che il primo è durato 70 ore, è probabile che anche questo si riveli lungo.

Cos’è il dito sull’app 2?

Finger on the App 2 non è il tipico gioco per cellulare, ma è invece un’enorme esperienza multiplayer disponibile negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. A differenza dell’ultima volta, i giocatori possono utilizzare sia dispositivi Android che iOS. Lo scopo del gioco è toccare lo schermo il più a lungo possibile e l’ultimo che si tocca vince il primo premio.

Dare il dito sulla data di rilascio dell’App 2

Finger on the App 2 inizia il 20 marzo 2021. Assicurati solo di avere l’app aperta e di essere pronto per quel momento se vuoi giocare.

Dito sul premio App 2

A differenza del premio di $ 25.000 per il primo gioco, Mr Beast ha aumentato l’importo a $ 100.000. Il concorso è anche sponsorizzato dal gioco multiplayer, Lords Mobile: Kingdom Wars. L’ultima volta il premio doveva essere deciso da un sondaggio tra i giocatori, fino a quando Mr Beast non ha dato un premio agli ultimi quattro giocatori. Ma sembra che questa volta il sondaggio sia stato rimosso.

dito sul download dell’app 2

Puoi scaricare Finger sull’App 2 dall’App Store o per Android sul sito web dell’app di Mr Beast.

dito sull’app 2 vite extra

La quantità di vite che hai è importante quando giochi, quindi ecco cosa puoi fare per mettere le mani su alcuni extra:

Puoi acquistare vite in Finger on the App 2, con una a $ 2,99, due a $ 4,99 e tre a $ 6,99. Questo denaro va nel montepremi Puoi giocare alla modalità battaglia per guadagnare i biscotti con cui acquisti vite

Dito sull’app 2 imbroglioni

L’imbroglio era una preoccupazione nell’originale Finger on the App, ma in numerosi punti della competizione di 70 ore Mr Beast e MSCHF hanno aggiunto modifiche a sorpresa al modello di contatto che hanno respinto tutti i robot che stavano giocando. Alla fine, nessun robot ha vinto la competizione.

come suonare il dito sull’app 2

Lo scopo del gioco è semplice: tocca lo schermo il più a lungo possibile, ma ci sono altri aspetti che è importante ricordare. Ecco cosa devi sapere:

Continua a toccare lo schermo in ogni momento, muovendo il dito in cerchi uniti che dicono “tocca” Puoi vedere dove stai toccando perché i cerchi si uniscono intorno a quel punto Puoi vedere il numero di vite rimanenti e il tempo trascorso nella parte superiore del screen Puoi guadagnare biscotti per comprare vite in modalità battaglia, affrontando un altro avversario e cercando di sopravvivere.

Dito sull’app 2 suggerimenti e trucchi

Senza limiti di tempo per il gioco, se vuoi arrivare lontano, e forse anche vincere, dovrai prendere in considerazione alcune cose della vita reale. È importante rimanere sani e idratati durante, anche se dormire potrebbe essere in qualche modo impossibile. Ecco alcuni suggerimenti per restare in gioco:

Rimani idratato: Assicurati di avere una buona quantità di acqua nelle vicinanze da bere durante il gioco: una bevanda contenente caffeina probabilmente non andrebbe male
Devi mangiare: Gli snack sono un pilastro fondamentale del gioco e questo non è diverso. Assicurati di averne un po ‘a portata di mano, ma tieni anche della frutta nelle vicinanze per quella spinta naturale di zucchero
Non impazzire: Ci sono sempre alcune persone che portano le cose all’estremo, e brave con loro, qualcuno deve farlo. Ma questi giochi vanno avanti per un tempo assurdo, quindi tieni a mente gli impegni della vita reale
Avere un caricatore del telefono nelle vicinanze: Niente sarebbe peggio che esaurire la batteria durante il gioco, quindi tieni un caricabatterie pronto ea portata di mano
Fai piani per fare le cose necessarie: Ci sono alcune cose che devi solo fare, specialmente se sei in questo per un lungo periodo, quindi forse trova un modo in cui puoi continuare a suonare mentre fai quelle cose
Gioca con un amico: se sei determinato a fare sul serio con il gioco, chiedi a un amico di giocare con te, così puoi giocare a turni e rimanere sveglio
Disattiva Siri: un sacco di streamer hanno perso la competizione l’ultima volta perché sono stati indotti ad aprire Siri leggendo i nomi degli abbonati, quindi se non vuoi essere trollato questa volta, meglio disattivare quei comandi vocali

Dito sul vincitore dell’app

Dopo 70 ore di gioco e oltre 1,3 milioni di giocatori, Finger on the App ha concluso. Un certo numero di persone ha vinto diverse somme di denaro, con Mr Beast che ha corrotto alcuni per lasciare il gioco per $ 10.000, e alla fine ha fermato il gioco e ha dato a tutti e quattro i giocatori rimanenti $ 20.000.

Le 70 ore sono state anche piene di molti altri eventi esilaranti – che si tratti di MrBeast che chiamava i concorrenti per cercare di catturarli, o delle persone malvagie ma esilaranti che hanno indotto gli streamer a chiamare Siri sui loro telefoni – attenzione alle parolacce nel video.