GameKit Guadagnare Soldi Online
Che cos’è Gamekit?
Gamekit è una piattaforma online, disponibile in 15 paesi, che collega i giocatori con i marchi di gioco che cercano di raggiungere un nuovo pubblico. Lo fanno premiando i punti per i giocatori per giocare e completare altri piccoli compiti. Questi punti possono quindi essere scambiati con premi o utilizzati in concorsi omaggio.
Per i giocatori, questo sistema di premi basato su punti fornisce loro un incentivo a provare nuovi giochi e completare attività, che indirizza il traffico verso un gioco o un sito Web da un pubblico di giocatori.
A questo proposito, Gamekit funziona come una sorta di fornitore di servizi di marketing per i propri clienti. Gamekit fornisce traffico ai propri inserzionisti e viene pagato di conseguenza; gli utenti ottengono una quota di questi profitti tramite premi, almeno in teoria.
C’è un po ‘più di questo, ma entreremo più in dettaglio più avanti. Per ora, diamo un’occhiata a come funziona.

Come funziona
Una volta che un utente si è registrato su Gamekit, può iniziare subito a guadagnare punti. L’utente deve solo accedere alla pagina “guadagna punti” e scegliere una delle tante opzioni per guadagnare punti (parleremo di quali sono queste opzioni in seguito).
Verrà quindi mostrata una schermata che indica loro i diversi passaggi che devono adottare per completare l’offerta e guadagnare punti. A volte, dovranno fornire prove del completamento di un’attività o di una ricerca, ad esempio prendendo uno screenshot che mostra i loro progressi.
Una volta completata l’attività, verranno ricompensati con un determinato importo di PTS (punti) ed EXP. I PTS sono la roba buona: puoi scambiarli con i premi sulla pagina ‘premi’ (di nuovo, parleremo di quali sono questi premi in seguito).
L’EXP aiuta a “salire di livello” il tuo account. Questa è una funzione carina che è praticamente lì per costringerti a completare più attività limitando la tua idoneità per determinati premi in base al tuo livello. Anche se hai abbastanza PTS per un premio, non puoi sempre ottenerlo se non hai raggiunto il livello richiesto.
Modi per guadagnare punti
Ricordi come abbiamo detto che c’erano molte opzioni diverse per guadagnare punti? Bene, esploriamo quali sono queste opzioni.
Ecco i diversi modi in cui puoi ottenere punti su Gamekit:
- Giocare
- Rispondi ai quiz
- Valuta le foto
- Offerwalls
- Sondaggi completi
- Invita i tuoi amici (referral)
- Guarda i trailer
- Acquista punti

Di questi, giocare ai giochi per guadagnare punti sembra essere la scelta più popolare, il che ha senso poiché il Gamekit si commercializza direttamente per i giocatori. Se non fosse per l’angolo di gioco, sarebbero solo una piattaforma pay-to-click come qualsiasi altra.
Premi e omaggi
Ora abbiamo spiegato come acquisire PTS, parliamo di come riscattarli.
Esistono due modi per riscattare i punti: premi e competizioni.
Le competizioni sono essenzialmente un’opzione di gioco: richiedono un basso numero di PTS per partecipare e offrire premi migliori, ma non sei sicuro di vincere nulla.
Le tue probabilità di vincita possono variare da 1 a 5 a 1 su 200 e le competizioni con premi costosi o popolari, come Player Unknown Battlegrounds e carte a vapore di alto valore, tendono a offrire le probabilità peggiori.
Con i premi, scegli semplicemente il premio contro il quale desideri riscattare il tuo PTS e dovrebbe essere consegnato entro pochi giorni. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, ma qui ci sono alcune delle più popolari:
- 1 chiave Steam premium casuale
- 5-10 chiavi Steam casuali
- Carta regalo casuale $ 2- $ 50 Steam
- Vari giochi (Rocket League, PUBG, Counter-Strike, ecc.)
- Cosmetici di gioco o componenti aggiuntivi
- Punti Blizzard
- Paysafecard da $ 20
- Tastiere da gioco
- Schede PSN
- Donazioni in beneficenza
- Mastercard prepagate
- Soldi Paypal

Come partecipare a Gamekit
Se sei ancora interessato a provare Gamekit per te stesso, puoi iscriverti tramite il loro sito Web qui .
L’intero processo di iscrizione non dovrebbe richiedere più di un paio di minuti – è davvero facile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e scegli una password e sei a posto!
Puoi anche scegliere di registrarti tramite il tuo Facebook, Google o il tuo account Steam se preferisci.
Una volta che sei sul sito, inizierà un breve tutorial, che puoi completare per metterti in rete alcuni semplici PTS. Puoi anche verificare il tuo indirizzo email per ottenerne altri. REGISTRATI AL SITO!