SIMCASH GUADAGNARE SOLDI CON GLI SMS

Che cos’è SimCash.io?

SimCash.io ti permette di guadagnare tramite i tuoi SMS inutilizzati, non facendo praticamente nulla!

Utilizziamo la tua SIM per spedire SMS OTP (OneTimePassword o codici di verifica da varie app come Telegram, Facebook e così via) ad altre SIM che richiedono questi codici nel tuo paese; inviamo inoltre anche comunicazioni A2P (app-to-person) come quelle di Airbnb, che utilizza un sistema assimilabile all’OTP per inviare le comunicazioni ai clienti/gestori.

Puoi impostare i limiti in base al tuo piano tariffario (orario, giornaliero, settimanale, mensile) e il prezzo di vendita (generalmente da 0.001€ a 0.01€ per SMS).

Ovviamente, un prezzo alto inciderà sulla possibilità che il nostro sistema utilizzi la tua SIM per spedire questi codici.

In più, tramite il referral code, puoi guadagnare il 10% sui guadagni di ogni utente registrato con il tuo codice; in questo modo guadagnerai molto più velocemente.

Più utenti ci sono, più traffico ci sarà e più SMS ci saranno, più guadagnerai.

L’app funziona solo se connessa ad Internet.

Le SIM devono essere connesse ad una rete del paese (non in roaming quindi).

Per evitare di ricevere chiamate indesiderate (alcune persone si potrebbero lamentare degli SMS ricevuti) o un possibile blocco della tua SIM da parte dell’operatore (anche se spediamo solo OTP e non SPAM o PUBBLICITA’), ti consigliamo di utilizzare una SIM soltanto per SimCash.io.

SCARICA QUI SIMCASH!